1. Home
  2. Blog
  3. Next@Acer 2023, tutte le novità presentate dal marchio

Next@Acer 2023, tutte le novità presentate dal marchio

Si è svolta nella giornata di giovedì 20 aprile la Global Press Conference Next@Acer 2023, durante la quale l’azienda ha presentato le sue novità dedicate sia agli amanti dei videogame che agli appassionati di tecnologia.

Partendo dal settore gaming, Acer ha presentato durante la conferenza nuovi modelli della linea Predator, dispositivi con caratteristiche tali che li rendono ideali non solo per il gaming, ma anche per i creator. Vediamo più nel dettaglio i notebook in questione. Innanzitutto, il Predator Triton 17 X, un portatile leggero ma potente, realizzato con un telaio unibody CNC in metallo con texture lucida e sabbiata. Il display è da 17” è accompagnato da una CPU Intel Core i9 di 13° generazione che assicura un’esperienza di gaming ad alto livello.

Il Predator Triton 14, più piccolo ma comunque potente, è pensato per coloro che vogliono coniugare lavoro e gaming in un unico dispositivo. Con il suo display Mini LED da 14 pollici, un processore Intel Core i7 – 13700H sempre di 13° generazione ed uno spessore di circa 19 mm, il Predator Triton 14 è un dispositivo perfetto per chi è sempre in movimento.

Il Predator Helios Neo 16 è invece un laptop da gaming che integra componenti della linea Helios, che gli permettono dunque di mantenere un prezzo più accessibile. Sarà disponibile in diversi modelli, con processori Intel Core HX di 13° generazione ad alte prestazioni.

Una novità molto interessante è il Predator Helios 3D 15 SpatialLabs Edition: con uno schermo da 15”, combina in sé la tecnologia di tracciamento oculare SpatialLabs, un display 3D stereoscopico e le tecnologie di rendering delle scene in tempo reale per permettere agli utenti di poter giocare in 3D senza occhiali su oltre 70 titoli diversi, a cui sicuramente se ne aggiungeranno altri. Il tutto grazie ad un processore Intel Core i9-13900HX di 13° generazione.

Infine, il Predator Orion X, il PC desktop compatto, con un telaio leggero che pesa solo 9 kg, dotato di un processore Intel i9-13900KS anch’esso di 13° generazione.

Passando alle novità che non riguardano il settore gaming, sono stati presentati due nuovi Chromebook, l’Acer Chromebook Spin 714 e Acer Chromebook Enterprise Spin 714, dispositivi convertibili di fascia premium e ad alte prestazioni, con processori Intel Core di 13° generazione, che strizzano l’occhio alla sostenibilità grazie al packaging ecologico realizzato con materiali riciclati e riciclabili. Per concludere, novità anche per quanto riguarda dispositivi tecnologici di altro genere come il depuratore d’aria Acerpure Pro Vero e Acer ebii, un’ebike monomotore alimentata dall’intelligenza artificiale.

Noi di Mediability, al fianco di Acer fornendo i nostri servizi di comunicazione, siamo sempre interessati alle novità dell’azienda, pronti a occuparci del lancio di questi nuovi dispositivi attraverso la creazione di tutti i materiali digitali e instore.

Condividi:


Commenti

Devi effettuare il login per lasciare un commento,  Login

    Ti potrebbe interessare

    Mediability ha la peculiarità di unire due rami di servizi molto differenti, offrendo soluzioni davvero complete: creatività e analisi dati. Da una parte le attività connesse…
    Iscriviti alla Newsletter

    Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

    © 2023 Mediability • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 08274760019 • Capitale sociale: 10.000€ I.V. • Privacy policyCookie policy

     
    Errore
    Si è verificato un errore, riprova più tardi.
     
    Attenzione
    Questo non era previsto...
     
    Ottimo!
    Tutto è andato come speravi!
     
    Mediability
    Ciao! Come possiamo aiutarti?
    08:41

    Quali sono le novità?